indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Nespresso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Nespresso

30/11/2022

Effettuato ordine domenica 68781914, e fin qui tutto ok.Gia dalla sera di domenica, risulta affidato al corriere.Nei giorni successivi, come si vede da screenshot, risulta x 2 giorni in consegna.Cosa succede:che il consumatore, vedendo che il tracking dice oggi in consegna,prende il permesso a lavoro x farsi trovare a casa, giusto?peccato che nessuno si vede. E cosi cosa succede?il giorno dopo vede di nuovo che è in consegna, e quindi il consumatore sfigato, ossia io, riprende un giorno di permesso,perchè penseràbeh oggi sicuramente passeranno.Ma nemmeno in questo caso si vede nessuno.Morale?Uno aspetta a casa,castigato,ma non si vede nessuna consegna-SCANDALOSO X UNA MARCA CHE FA TUTTA QUESTA RECLAME E con capsule che costano anche 0.60€.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).