indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: ENERGO LOGISTIC

01/12/2022

Buongiorno, in data 18 novembre ho acquistato un Tv sul sito di Mediaworld, il quale ha utilizzato il corriere Energologistic per la consegna. Date previste di consegna tra il 24/11/2022 e il 29/11/2022. Iniziano ad arrivarmi le informazioni del tracking da Energologistic..presa in consegna, in transito ecc..arrivato nel loro magazzino di Borgato Torinese (consegna a Carignano (TO)) il 23/11.Mi arriva comunicazione che da li a 3 giorni sarei stato contattato dal corriere per organizzare la consegna.Sono al 1 dicembre e non solo non è ancora arrivata la Tv, ma nessuno mi ha mai contattato per la consegna, solo una email che diceva che erano in ritardo.Contatto al numero 0541955614 la Energologistic il 29/11 che mi dicono abbiano già sollecitato la consegna. nienteRicontatto nuovamente il 30/11 e mi danno 2 numeri del resposabile locale 01108xxx e 01108xxx ma uno è sempre staccato e l'altro suona sempre libero, salvo il giorno dopo risultare staccato anche quello.Ricontatto nuovamente il 1/12 e mi danno l'email di info@palmieriautotrsporti.com dove sollecitare (al che capisco che trattasi di subappalto...non sono direttamente i loro corrieri presumo)..scrivo e taac..messagio di ritorno per casella piena. A questo punto non so più come fare...dalla EnergoLogistic mi rimbalzano verso questo fantomatico Palmieri Autotrasporti dove ovviamente non riesco a parlare con nessuno. ho scritto email a mezzo mondo, compresa Mediaworld.Grazie per quello che potrete fare, per adesso posso solo consigliare a futuri acquirenti dei siti online di non scegliere mai Energologistic come vettore.il problema principale per me non è tanto il ritardo, ci può stare in questi periodi e neanche tanto l'urgenza di avere la tv...ma piuttosto di non essere stato contattato da nessuno per comunicazioni dei ritardi, di quando si presume la consegna ecc...attenzione al cliente pari a ZERO.SalutiDanilo Canuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).