Ultimi reclami

A. B.
13/10/2025

Ritardo Spedizione EN25-174427-1

Salve qui sotto le note del vostro tracking: Ordine in consegna. Il tuo ordine è in consegna per il giorno 10/10/2025 dalle 13:00 alle 19:00. Il nostro operatore ti contatterà 1 ora. prima dell'arrivo 10/10/2025 ore: 18:27 Nessuno mi ha contattato Sono stato a casa nell'intervallo richiesto perdendo metà giornata di lavoro

Risolto
G. Z.
29/09/2025

mancato recapito lavatrice

Spett. ENERGO LOGISTIC SPA, n° spedizione EN25-161993-1 In data 18/09/2025 ho ricevuto l'avviso da Expert di spedizione della seguente merce: SAMSUNG LAVATRICE SERIE 5000C CRYSTAL CLEAN 9KG CLASSE A, affidata alla vostra società per la consegna. La consegna inizialmente prevista da voi in per il 28 luglio 2025 è poi da voi rinviata al 02/08/2025. In ma in quella data non l'ho ricevuta e non sono nemmeno stato avvisato del rinvio. In data 23.09.2025 il tracking indicava che la merce era giunta presso la filiale di Carini e in data 29.09.2025 indicava "Anomalia". A oggi, la merce non è ancora stata consegnata, senza giustificato motivo nè sono stata contattata per fissare un appuntamento per la consegna. Con la presente, vi metto formalmente in mora e vi diffido ad adempiere al vostro obbligo di consegna entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente. In caso contrario, mi riservo di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione integrale delle somme versate, oltre al risarcimento di eventuali danni subiti. Vi invito pertanto a volermi fornire tempestivo riscontro comunicando la data certa di consegna della merce indicata. Cordiali saluti Giuseppa Zampino

In lavorazione
M. S.
16/09/2025

Mancata Consegna Asciugatrice spedita da Mediaworld

Spett. ENERGO LOGISTIC SPA, n° spedizione EN25-112075-1 in data 17/07/2025 ho ricevuto l'avviso da Mediaworld di spedizione della seguente merce: asciugatrice Bosch ( Spedizione n°EN25-112075-1), affidata alla vostra società per la consegna. La consegna inizialmente prevista da voi in per il 28 luglio 2025 è poi da voi rinviata al 02/08/2025. In ma in quella data non l'ho ricevuta e non sono nemmeno stato avvisato del rinvio. A seguito dello spostamento ad altre date del mese di agosto, ho chiesto al venditore Mediaworld di rinviare la consegna ai primi di settembre 2025. In data 02 settembre 2025 ho avvisato tramite mail@pec Mediaworld che si poteva riprogrammare la consegna al piu' presto. Ad oggi, nostante anche Mediaworld mi abbia confermato di aver aggiornato la consegna, la merce non è ancora stata consegnata, senza giustificato motivo. Con la presente, vi metto formalmente in mora e vi diffido ad adempiere al vostro obbligo di consegna entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della presente. In caso contrario, mi riservo di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione integrale delle somme versate, oltre al risarcimento di eventuali danni subiti. Vi invito pertanto a volermi fornire tempestivo riscontro comunicando la data certa di consegna della merce indicata. Cordiali saluti Marcello Secci

In lavorazione
E. V.
14/08/2025

Consegna in ritardo

Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Energo Logistic, Mi rivolgo a voi per esprimere il mio disappunto in merito alla spedizione EN25-126949-1 che risulta ancora in transito dopo oltre 12 giorni dal ritiro da Euronics. Comprendo possibili imprevisti logistici, ma ritengo inaccettabile che non siano stati forniti aggiornamenti chiari né supporto concreto da parte vostra. La mancanza di comunicazione e il protrarsi del ritardo stanno causando disagi significativi. Vi chiedo di fornirmi con urgenza: Voglio che il mio ordine arrivi oggi perché sono bloccato a casa da 3 giorni e non posso andare in vacanza con la mia famiglia. Eventuali misure compensative per il disservizio

Chiuso
B. C.
04/08/2025

Reclamo per consegna in ritardo – Spedizione in attesa da 8 giorni

Oggetto: Reclamo per consegna in ritardo – Spedizione in attesa da 8 giorni Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Energo Logistic, Mi rivolgo a voi per esprimere il mio disappunto in merito alla spedizione EN25-120852-1 che risulta ancora in transito dopo oltre otto giorni dal ritiro da Euronics. Comprendo possibili imprevisti logistici, ma ritengo inaccettabile che non siano stati forniti aggiornamenti chiari né supporto concreto da parte vostra. La mancanza di comunicazione e il protrarsi del ritardo stanno causando disagi significativi. Vi chiedo di fornirmi con urgenza: Aggiornamenti dettagliati sullo stato attuale della spedizione Una data precisa di consegna Eventuali misure compensative per il disservizio Confido in una vostra risposta tempestiva per risolvere questa situazione in modo professionale. Cordiali saluti, Beatriz Campos

Risolto

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