Buongiorno, ho spedito il 2-12-22 alle 9:30 presso l'ufficio Roma Belsito un pacco assicurato con numero vettura 3UW09M2411504 contenente un oggetto del valore di 842€, venduto attraverso Subito.it con etichetta di spedizione generata dal servizio TUTTO SUBITO. Nel monitoraggio della spedizione sul sito di Poste il pacco risulta ancora in transito con Cambio disposizioni di consegna, se chiamo l'assistente virtuale i sa dire solo problemi nella consegna del pacco, ho compilato il modulo online di poste per l'invio di richiesta al link https://www.poste.it/scrivici/index.html#/ per poi leggere, dopo l'invio il servizio non è momentaneamente disponibile. Ieri ho passato un'ora in poste per un altro reclamo per un pacco arrivato devastato nel trasporto per loro stessa ammissione. Dall'altra parte c'è l'acquirente che ha speso 842€ che sl momento sono bloccati da Subito. E' assurdo che sia IMPOSSIBILE parlare con un operatore.