indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: CITROEN

12/12/2022

Buongiorno ho ordinato una citroen ami con numero d'ordine AMI-IT1653034185-BEHWM e data massima di consegna: 10/10/2022.Ad oggi non rispondono ne a mail ne a telefonate.Chiederò risarcimento per mancata consegna

Messaggi (1)

CITROEN

A: G. B.

17/01/2023

Egregio Signor Bianchi,facciamo seguito alla sua segnalazione arrivata tramite ufficio Legale Altroconsumo, del 22 dicembre u.s., rammaricati per quanto segnalato, sicuramente sarà a conoscenza della crisi del mercato, ripresa nelle principali testate giornalistiche, che sta avendo un forte impatto su vari settori commerciali ed in particolare sull'intera industria automobilistica, incluso il Gruppo Stellantis.Tale crisi, che sta causando difficoltà nel reperimento di componenti elettronici e di materie prime, unitamente a quella conseguente all'attuale contesto sanitario, ha costretto il predetto Gruppo, al pari di altri costruttori, a riorganizzare temporaneamente la produzione di autoveicoli nelle proprie fabbriche al livello globale.Il Gruppo Stellantis sta mettendo in atto tutte le misure e gli accorgimenti possibili, atti a ridurre quanto più possibile i disagi arrecati alla propria clientela, anche se le cause di questa difficile situazione, che sfuggono alla normale sfera di controllo, non sempre consentono di raggiungere i risultati sperati, con specifico riguardo ai tempi di produzione degli autoveicoli, che hanno subito un inevitabile rallentamento.Tuttavia a seguito di verifiche con il servizio dedicato Citroen Ami, ci viene comunicato che il quadriciclo è stato immatricolato il 09 gennaio c.a., la invitiamo pertanto a rimanere in attesa di informazioni sulla consegna direttamente dal servizio supporto Ami.Cogliamo l'occasione per porgerle distinti salutiServizio Relazioni Clienti CitroenServizio Relazione Clienti CitroenGroupe PSA Italia spaIn conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679 del 27 aprile 2016 e la normativa supplementare sulla protezione dei dati personali applicabili, Lei hai il diritto di accesso, diritto alla rettifica, diritto alla cancellazione, diritto alla limitazione del trattamento, diritto di ottenere una copia dei Suoi dati personali per i Suoi scopi o di fornirli a un altro fornitore di Sua scelta (portabilità dei dati), diritto di opporsi al trattamento dei Suoi dati personali quando gli stessi sono trattati per finalità di marketing diretto ed il diritto di inviare un reclamo all'Autorità Garante della .Può anche revocare il consenso in qualsiasi momento se il trattamento è basato sul Suo consenso.É possibile esercitare tali diritti su semplice richiesta al Servizio Relazione Clienti:- scrivendo a privacyrights-citroen@mpsa.com- collegandosi al sito internet s:www.citroen.it/ sezione contatti- contattandoci al numero di verde 800 804080- per posta, al seguente indirizzo: Servizio Relazione Clienti Citroen, Via Plava, 80 10135 Torino.Per maggiori informazioni su come i Suoi dati vengono trattati può fare riferimento alla Informativa presente nel sito s:www.citroen.it/ oppure cliccando al seguente s:www.citroen.it/informativa-privacy.ref:_00D0OYvX4._500695OeeFg:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).