indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: ELECTROLUX

13/12/2022

Buongiorno, ho ordinato il giorno 25/11/2022 una lavatrice sul sito online di Electrolux. Mi è stato comunicato, in data 28/11/2022, che la spedizione era partita ma ad oggi nessuna notizia. Non rispondono al Servizio Clienti, non risponde nemmeno il Corriere. Aspetto notizie urgenti altrimenti passerò tutto all'Avvocato.

Messaggi (4)

ELECTROLUX

A: R. F.

13/12/2022

Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile ClienteGrazie per il suo interesse nei nostri prodotti!Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima.Numero del Ticket: 7532755Cordiali saluti,Servizio Clienti - Consumer CareElectrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/electrolux-newsletter/assets/2017/electrolux/ConCenT_footer.png]Electrolux AEG

R. F.

A: ELECTROLUX

13/12/2022

Aspetto notizie urgenti altrimenti passer&#242 tutto all&#39Avvocato.

ELECTROLUX

A: R. F.

13/12/2022

Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile ClienteGrazie per il suo interesse nei nostri prodotti!Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima.Numero del Ticket: 7533338Cordiali saluti,Servizio Clienti - Consumer CareElectrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/electrolux-newsletter/assets/2017/electrolux/ConCenT_footer.png]Electrolux AEG

ELECTROLUX

A: R. F.

15/12/2022

Gentile Rocco Foca',siamo molto dispiaciuti per quanto occorso, purtroppo ci è stato segnalato un rallentamento imprevisto nella consegna.Il personale incaricato ci ha comunicato che la consegna ed installazione della lavatrice sono state concordate e pianificate per il 20/12/2022Ci confermiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e le porgiamo i nostri più cordiali saluti,Electrolux Contact Center - Consumer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).