Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

F. S.
30/01/2026

ELECTROLUX: VERBALE FALSO E PERICOLO IN CASA. INSTALLAZIONE MAI ESEGUITA!

Scrivo per denunciare un comportamento indecente e professionalmente vergognoso da parte di Electrolux e del suo partner logistico Fast.Est (Ordine 0018402480). In data 29/01/2026, i tecnici si sono presentati fuori orario, forzando la mia compagna sola in casa a gestire una situazione di forte disagio. Nonostante il servizio di installazione inclusa fosse pagato, si sono rifiutati di montare la cappa perché sprovvisti di una banale punta da trapano per piastrelle. LA GRAVITÀ DEI FATTI: DICHIARAZIONI MENDACI: Sul rapporto di consegna hanno scritto il falso, indicando un fantomatico "motivo d'impianto elettrico" per giustificare la loro incompetenza tecnica. DANNO E PERICOLO: Hanno rimosso e ritirato la vecchia cappa funzionante, lasciando la cucina inutilizzabile e, cosa ben più grave, hanno abbandonato il lavoro lasciando i cavi elettrici scoperti e a nudo, mettendo a rischio la sicurezza della mia famiglia. ABBANDONO DEL CLIENTE: Mi ritrovo con un prodotto da centinaia di euro in mezzo al soggiorno e l'obbligo di chiamare a mie spese un tecnico privato per rimediare ai loro pasticci.

In lavorazione
O. M.
28/01/2026

Reso mai avviato

Numero d'ordine 0017481160 - data ordine 05/12/2025 - data consegna 15/12/15 - data risposta dell'azienda 19/12/25 con ticket associato 1005586006 e richiesta di integrazioni documentali e video fornite subito da me in data 19/12/25 a mezzo email, in cui aggiungevo la seguente dichiarazione: "In riferimento all’acquisto del documento in allegato (frullatore ad immersione E5HB2-8SS), intendo procedere al reso, a causa di difetti del prodotto che lo rendono inutilizzabile. All’apertura della confezione, consegnata in data 15.12.25, il pezzo motore già presentava un'ammaccatura sulla superficie di acciaio. Durante il primo utilizzo, poi, ho subito notato un difetto nel sistema a incastro del bastone frullatore: nonostante avessi sentito lo scatto nell’incastro del pezzo, durante la prova d’uso delle lame, si é più volte staccato mentre frullava, separandosi dal corpo motore. Il difetto più grave poi, é nel pezzo “ciotola” con coperchio nero: la plastica del perno che ruota internamente, all’apertura del coperchio era sbriciolato e frammentato. È stato impossibile sia agganciarlo al pezzo sottostante con le lame, sia riuscire a farlo ruotare durante l’utilizzo, con la conseguenza che le lame girano molto lentamente o sono ferme, come si evince dal video richiesto in allegato. Vorrei procedere al reso immediato e alla restituzione dell’importo pagato per questo elettrodomestico inutilizzabile". Dopo questo messaggio ho sollecitato il servizio clienti altre 7 volte l'invio delle modalità di reso e rimborso e ho ricevuto sempre la stessa risposta "Le comunichiamo di aver sollecitato la sua richiesta di reso" e al telefono, mi dicevano "Deve attendere". (Il video è disponibile, ma non riesco ad allegarlo a questo modello. Nel caso fosse necessario integrare per completezza il mio reclamo, resto a disposizione)

In lavorazione
P. P.
28/01/2026

Sostituzione lavastoviglie

Buongiorno, ho acquistato una lavastoviglie Electrolux ancora in garanzia che ha difetti di conformità a tutt'oggi dopo la terza lavastoviglie ancora si presenta lo stesso problema: riscontro pezzi mancanti nel cestello superiore utilizzato per pentole e bicchieri e bozzi sullo sportello di chiusura lavastoviglie e graffi. Inoltre inoltre non è arrivata imballata come per le altre due consegne in sostituzione.

In lavorazione
P. P.
27/01/2026

Lavastoviglie

Buongiorno chiedo una consulenza gratuita con un avvocato

In lavorazione
A. M.
25/01/2026

Ho richiesto il reso nei tempi previsti ma dopo un mese ancora non mi hanno contattato per ritirare

Buongiorno, scrivo la presente per contestare formalmente il grave ritardo relativo alla gestione del reso di un frigorifero ordinato online e consegnato il data 08/12/2025 Eletrolux che , come si evince dalla fattura aveva incluso 20 giorni di reso gratuito. In data 23-12-2025 ho aperto con il serviio clienti il reso con Ticket Reso 1005625695 per l'ordine Numero 0017219684. Nonostante la mia richiesta di reso sia stata inoltrata correttamente e nei tempi previsti, a oggi, 25 gennaio 2026, non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione definitiva circa la data del ritiro, né tantomeno il rimborso di quanto pagato. Ho chiamato decine di volte il servizio clienti con annessa perdita di tempo e trovo inaccettabile che, dopo oltre un mese dalla richiesta di reso, il prodotto stia ancora occupando spazio nella mia abitazione, causandomi notevoli disagi logistici. Ho anche inviato una PEC di reclamo formale a cui non ho ricevuto risposta. Pertanto, con la presente vi chiedo di supportarmi sia per avere urgentemente l'esecuzione del reso e possibilmente un rimborso per il disagio subito che si sta prolungato in modo incontrollato. A breve dovrò fare il trasloco e questa situazione mi sta creando grosse incertezze e difficoltà. Cordiali saluti, Andrea Morena Tel.342-8649470

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 16 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).