indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: GROUPON

27/12/2022

Buongiorno, ho fatto un ordine su Groupon, che non è mai arrivato.Nonostante le varie segnalazioni (la prima datata 16/12/2022, con loro risposta del 17/12/2022), c'è un continuo rimbalzarsi la palla tra Groupon e partner. Il partner sositene di non aver ricevuto l'oridine e sollecita groupon a risolvere o rimborsare, groupon dice che sta aspettando risposta dal partner.Io ho gorato la risposta del partner e richiesto che mi venga rimbpostato, quanto speso. Gropuon continua a rimbalzarmi dicendo che deve aspettare risposta dal parnter

Messaggi (9)

GROUPON

A: M. F.

27/12/2022

[Logo]RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01683919-96)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale27 dic 2022, 13:53 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7EYDVL-0GKX8] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7EYDVL-0GKX8]

GROUPON

A: M. F.

27/12/2022

[Logo]RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01683919-96)Tomasz P (Groupon Customer Support - International)27 dic 2022, 15:12 CETSpettabile Altroconsumo,Grazie per averci contattato.La presente per informare che abbiamo effettuato il rimborso richiesto sul metodo di pagamento originale della cliente.Buona giornata!TomaszGroupon Merchant OperationsHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7EYDVL-0GKX8]

M. F.

A: GROUPON

27/12/2022

Buongiorno, la presente per sapere quando sar&#224 accreditato il rimborso?

GROUPON

A: M. F.

27/12/2022

[Logo]Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna - (CPTIT01683919-96)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale27 dic 2022, 15:42 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRWOXL-E495E] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRWOXL-E495E]

M. F.

A: GROUPON

17/01/2023

Buongiorno,Non &#232 ancora arrivato il rimborso, sono gi&#224 passati pi&#249 di 7 giorni lavorativi dalla vostra emissione.Attendo riscontro urgentemente

GROUPON

A: M. F.

17/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna - (CPTIT01683919-96)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 17 gen 2023, 12:28 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[35358L-Z7LQV] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[35358L-Z7LQV]

GROUPON

A: M. F.

18/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna - (CPTIT01683919-96)Ciao Grouponer, Grazie di aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Questo è un messaggio automatico: non è necessario rispondere.In genere rispondiamo alle mail ricevute nell'arco di 24 ore: ma vista la grande richiesta di questi giorni potremo impiegare più tempo del solito. Ti ringraziamo della pazienza.Nel frattempo, la risposta a molte delle tue domande nelle nostre FAQ online, che puoi trovare qua.Se hai trovato qui la tua risposta, o hai risolto diversamente il problema, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso. Grazie ancora!L'Assistenza Clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[35358L-Z7LQV]

GROUPON

A: M. F.

18/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna - (CPTIT01683919-96)----------------------------------------------Risposta fornita da: Malerba P, 18 gen 2023, 16:35 CETCiao Grouponer,Grazie per averci comunicato il tuo problema. Ci scusiamo per il disagio procurato.Ci preoccuperemo di scalare la tua problematica al dipartimento di competenza che indagherà sulla questione. Non appena avremo notizie ti faremo sapere. Ti ricordiamo che otterrai una soluzione al tuo problema entro e non oltre 2 giorni lavorativi.Sperando di risolvere la tua problematica al più presto, ti ringraziamo per la tua pazienza.Cordiali saluti,Malerba P.Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[35358L-Z7LQV]

GROUPON

A: M. F.

18/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna - (CPTIT01683919-96)----------------------------------------------Risposta fornita da: Malerba P, 18 gen 2023, 16:38 CETContattato da un ufficio legale .Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[35358L-Z7LQV]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).