indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

ARQUATI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: ARQUATI

05/01/2023

Buongiorno, ho ordinato a Novembre 2021 una tenda da sole motorizzata con sensore vento. L'installazione della tenda è avvenuta a febbraio 22, ma il sensore vento non è ancora stato consegnato/installato.

Messaggi (1)

G. M.

A: ARQUATI

23/01/2023

Buongiorno, 7 giorni fa mi avete contattato per concordare la data e l&#39orario di installazione del sensore mancante.Il tecnico si &#232 presentato martedi mattina alle 11 quando l&#39appuntamento era stato concordato per il martedi ore 16.Ovviamente non ha trovato nessuno. Ad oggi non ho ancora ricevuto un nuovo appuntamento, nonostante la telefonata fatta martedi scorso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).