indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: CALDAIEMURALI.IT

23/01/2023

buongiorno, ho ordinato il 9/12 a nome di mia moglie una caldaia a condensazione disponibile con consegna entro 48h (tutt'oggi sul sito compare in questo modo) . Ho pagato con bonifico bancario valuta 15/12/21 (il bonifico è stato fatto per ristrutturazione edilizia). Ho iniziato a chiamare la settimana successiva e mi hanno informato che avavano avuto problemi con un magazzino logistico. richiamati ad inizio gennaio avevano ancora problemi. in seguito il centralino è andato in tilt più volte (come oggi) e non è possibile contattarli. ho scritto tramite il canale Whatsapp lo scorso 12/01 fingendo di voler comprare la medesima caldaia e mi rispondo che era disponbile a quel punto ho chiedo che fine avesse fatto il mio ordine e mi hanno riposto che i sistemi erano bloccati per un presunto hackeraggio. avrei dovuto ricontattarli ma è impossibile trovare la linea. vorrei la restituzione del pagamento o consegna immediata della caldaia. grazie per il supporto. Alberto Martinelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).