indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Leroy Merlin

24/01/2023

Buongiorno, ho ordinato una tenda da esterno a caduta libera il 28 ottobre. Non mi è mai stata consegnata. Ho chiamato più volte il servizio clienti per sapere i motivi del ritardo e tutte le volte mi dicevano di non preoccuparmi, che la tenda sarebbe arrivata. Dopo un mese e mezzo chiedo l’annullamento dell’ordine e la restituzione dei soldi. Anche in questo caso il servizio clienti mi risponde sempre di aver aperto un ticket e di attendere 48 ore. Non sono mai stata ricontattata. Ho provato anche con un paio di email ma sono sempre rimaste senza risposta. Ho rilasciato una pessima recensione su trustpilot, mi hanno risposto subito di contattarli in privato, ovviamente li ho contattati ma non mi hanno risposto. C’è una totale mancanza di assistenza. Chiedo l’annullamento dell’ordine e la restituzione dei soldi

Messaggi (1)

R. C.

A: Leroy Merlin

22/02/2023

Continuo a inviare richieste di assistenza ma non mi rispondete mai e soprattutto non risolvete mai il problema. Sono Roberta Capiaghi, il mio ordine online &#232 il numero 033-22301L14203-1Annullatelo e restituitemi i soldi, ho gi&#224 atteso 4 mesi, siete vergognosi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).