indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: TRONY

25/01/2023

In data 12.01.2023, tramite account di mio figlio Michele, ho effettuato un acquisto on line con pagamento PAY PAL, sul sito Trony (TABLETSAMSUNG GALAXY TAB S6 LITE (2022) WIFI - 128GB) per un importo di 351,00€ + 5,99€ per spedizione. A distanza di 13gg l'oggetto non è stato ancora consegnato ne risulta spedito (ammesso che si possa far affidamento alla schermata del profilo utente del sito Trony.it che riporta da giorni Pronto per la spedizione). Non ho ricevuto risposta alla mail inviata all'assistenza clienti. Vorrei cortesemente una risposta seria e concreta risposta entro il più breve termine possibile per capire se riceverò mai l'oggetto per il quale ho pagato oppure sarò costretto a far valere i miei diritti diversamente. Non mi sarei mai aspettato questo comportamento da un'azienda riconosciuta a livello nazionale!

Messaggi (1)

TRONY

A: B. M.

27/01/2023

Gentile cliente,Il suo ordine 10614786 ci risulta consegnato, con tracking SDA numero 2867235689400, il 26/01/23 alle ore 13:33Il documento di consegna è stato firmato con: maffei micheleRestiamo a disposizione.Cordiali SalutiServizio Clienti TronyAttenzione si prega di rispondere alla presente mail, non iniziare nuove conversazioni per non perdere la priorità nella gestione del caso.cata consegna - (CPTIT01706341-14)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).