indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: DEGHI

07/04/2023

Buongiorno, ho ordinato il 22/03/2023 un gazebo sul vostro sito e oggi dopo numerose chiamata al vs call center non riesco ancora a rintracciare la mia spedizione, sul sito non è fornito ne il nome del corriere ne il numero di spedizione.

Messaggi (11)

DEGHI

A: D. R.

08/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. R.

A: DEGHI

11/04/2023

Buongiorno,dopo la mia segnalazione, sono stato contattato per la consegna che &#232 avvenuta oggi, ma purtroppo il pacco &#232 arrivato danneggiato come si pu&#242 vedere dalle foto. Presenta una parte ammaccata e una rigata. Chiedo che mi venga sostituito o rimborsato almeno del danno ricevuto.

D. R.

A: DEGHI

11/04/2023

In aggiornamento a quanto riportato prima, una svolta tolto l&#39imballo l&#39articolo presenta altri danni, altre aste ammaccate e storte, quasi 80% dei pezzi riporta dei danni, pertanto chiedo la restituzione e il rimborso di quanto versato.

DEGHI

A: D. R.

12/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

DEGHI

A: D. R.

12/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. R.

A: DEGHI

12/04/2023

Salve, come richiesto ho allegato il dettaglio dei pezzi da sostituire e le evidenze fotografiche. Spero in una veloce risoluzione visto che dall&#39ordine e passato quasi un mese. Grazie

D. R.

A: DEGHI

12/04/2023

Mi avete mandato due riposte lo stesso giorno, nella prima dove chiedevate evidenza degli articoli danneggiati ho appena risposto con il dettaglio, nell&#39altra chiedete l&#39intera sostituzione dell&#39articolo che per me va bene, importante &#232 trovare una soluzione nel brevissimo. Spero con la nuova spedizione di non attendere un altro mese. Grazie

DEGHI

A: D. R.

13/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. R.

A: DEGHI

14/04/2023

Ho gi&#224 risposto a questa comunicazione, comunque anche via mail &#232 stata richiesta la restituzione con il rimborso.La merce &#232 gi&#224 pronta nel suo imballo, sto aspettando risposta per i dettagli del ritiro.Grazie

D. R.

A: DEGHI

21/04/2023

Buongiorno, ieri il corriere non &#232 passato a ritirare il pacco di reso. Dal supporto clienti mi era stato confermato il ritiro, allego la chat.Pretendo che ha prescindere dal ritiro che ha questo punto non so quando avverr&#224, mi venga fatto il rimborso dell&#39articolo acquistato il 22 Marzo.Saluti

D. R.

A: DEGHI

21/04/2023

Buongiorno, dopo aver acquistato un articolo su shop Deghi "22 Marzo" ho ricevuto dopo 20gg e diversi solleciti il materiale che è arrivato danneggiato. Ho subito segnalato la cosa con le evidenze fotografiche e chiesto il reso della merce con rimborso. Ad oggi dopo segnalazione che sarebbero passati il 20 Aprile a ritirare il reso, il corriere non è passato premetto che sono stato tutto il giorno a casa e il supporto clienti Deghi con chat salvata mi confermava il ritiro. Ho anche provato a contattare direttamente il corriere ma senza risultati. Io oggi pretendo che mi venga fatto il rimborso anche se la merce non è stata ancora ritirata. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).