Spett.le Honda Italiaho ordinato il 28 settembre 2022 un sh 150 presso MOTOLAB di Roma.Ad oggi il gentilissimo concessionario non è in grado di fornirmi una data di consegna.Durante questi mesi, ha più volte spostato tale data riferendo informazioni che voi avevate comunicato alla rete di vendita, rivelatesi tutte errate.Ora se un ritardo è giustificabile, visti anche gli eventi contingenti (guerra, pandemia etc), quello che non è giustificabile da parte vostra è la totale incapacità di gestione del ritardo.Avete costretto la vostra rete di vendita a fornire informazioni errate. Rischiate di causare danni economici a chi, contando sui benefici di legge sulle rottamazioni, pensava di entrare in possesso del proprio acquisto in tempi che gli erano stati garantiti e compatibili con le norme.Quello in ordine è il sesto ciclomotore Honda che acquistiamo in famiglia. Anzi, che stiamo tendando di acquistare.Sono esterrefatto di un tale comportamento e, ancor più grave, ad oggi nessuno è in grado di indicare una data di consegna attendibile.