indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: EDENRED

20/06/2023

Buongiorno, ho ordinato in data 13.02.2023 sul vostro sito dei buoni pasto, come da ricevute allegate, ma ad oggi non abbiamo ricevuto nulla. Ho effettuato segnalazioni al vostro servizio clienti ma non abbiamo ottenuto alcun riscontro. Abbiamo urgente biosgno di risolvere la situazione, credo non ci si abisogno di speigare oltre i motivi.Cordiali slauti

Messaggi (4)

EDENRED

A: A. T.

20/06/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 06721573.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: A. T.

20/06/2023

Gentile Cliente,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo:p.ivacodice cliente o codice circuito se trattasi di ticket elettroniciRimaniamo in attesa di un vostro cortese riscontroCordiali salutiMarinaDirezione Customer ExcellenceAssistenza ClientiTel. 800.411.817Edenred ItaliaVia G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NgALNK:ref

A. T.

A: EDENRED

21/06/2023

Buongiorno Marina,non abbiamo un codice cliente poich&#232 si tratta del nostro primo ordine effettuato dal vostro sito per ticket restaurant mai arrivati. La nostra partiva iva &#232: 03051610594.E&#39 stato effettuato il pagamento tramite Paypal usando American Express, di cui ho allegato le ricevute di transazione e addebito. Di questa situazione ho gi&#224 segnalato il tutto al vostro referente Giuseppe Iaria, le allego le conversazioni via mail. Ad oggi nessuno ha mai risolto la situazione. Abbiamo anche inviato il reclamo tramite Paypal senza risposta da parte vostra.Cordiali saluti

EDENRED

A: A. T.

21/06/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 06733226.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).