Spett. Deghiin data 10/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 box doccia pagando contestualmente l’importo di 657€ più 5€ di preavviso di consegna:• In data 20/07 mi è stata inviata @ nella quale mi veniva comunicato che la spedizione sarebbe stata consegnata il 24/07 mattina, salvo ricevere il 24 stesso altra comunicazione con la quale venivo informato che la spedizione non sarebbe stata consegnata, con data ancora da ripianificare.• Riprogrammata per il 25/07 con servizio di chiamata di preavviso al cellulare, a fine giornata non sono stato contattato e nel tracking sul sito di GLS veniva riportato Consegna non riuscita.• La mattina del 26/07 viene riprogrammata la consegna in giornata, sempre con preavviso di chiamata, e a fine giornata senza neanche essere stati avvisati che la consegna non sarebbe stata effettuata sul tracking di GLS viene riportato Destinatario assente al primo passaggio. Prego prenotare la consegna seguendo le istruzioni ricevute via mail o sms.• La mattina del 27/07 viene riprogrammata l'ennesima consegna in giornata ed a fine giornata sul tracking di GLS viene nuovamente riportato Destinatario assente al secondo passaggio. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna.Per 4 giorni non ci siamo allontanati dall’abitazione. Giornalmente ho avvisato sia Deghi che GLS di quanto stava accadendo attraverso mail, chiamate al Customer Care e messaggi in chat, ma oltre a rispondermi che la consegna era stata ripianificata non sono stato supportato in alcun modo.Il 02/08/2023 mi viene finalmente recapitata la spedizione. Verifico la merce e mi accorgo che del primo box doccia mi è stato inviato un modello differente, mentre del secondo box doccia mi è stato inviato modello differente e misure errate.Contatto nuovamente il servizio clienti e mi viene richiesto di aprire un ticket attraverso il sito Deghi.Il 07/08/2023 apro il ticket n° DF319291 con allegate tutte le fotografie. Dopo 4 giorni e numerose chiamate al servizio Clienti sono ancora in attesa di una vostra risposta e relative indicazioni. Quanto riportato è tutto documentabile attraverso mail e comunicazioni a mezzo chat salvate. Ottima la navigabilità del vostro sito internet ed il supporto commerciale in fase di vendita, sull’assistenza post vendita dovete evidentemente intervenire per fornire un servizio almeno accettabile.Resto ancora fiducioso in un riscontro da parte vostra.In fede, Petricca Paolo