Spett. Leroy Merlin In data 04/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 maniglie per porte interne pagando contestualmente l’importo di 120,98 con le spese di spedizione incluse perché facente parte di un ordine maggiore Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/07/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In più, risulta consegnato il 28/07/2023 dichiarando il falso poiché io non ho ricevuto nulla.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede,Dobra Flutura