Spett. LEROY MERLINIn data 01 agosto 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un salotto in Rattan completo di divano, 2 poltrone e 1 tavolino, il tutto a marchio Ines Bizzotti, pagando contestualmente l’importo di € 169,90 oltre a € 21,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/08/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, GABRIELE BRANDOLINI Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento