indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Leroy Merlin

20/09/2023

Spett.Leroy MerlinIn data 04:09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 25,39 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 12/09/223 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a rimborsarmi. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Bovio Deborah Allegati: Fattura

Messaggi (1)

D. B.

A: Leroy Merlin

26/09/2023

Buongiorno ,Non ho ricevuto l’ordine e mi mandate un rimborso di euro 12,49, e le spese di spedizione di 12,90 non me le avete rimborsate!!!! E’ uno scherzo per caso ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).