indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: GROUPON

21/09/2023

Spett. Groupon In data 1-9-23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Piano cottura elettrico a induzione portatile da 2200W pagando contestualmente l’importo di €47,99 oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5-9-23. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata. Tale ritardo mi ha causato un danno economico. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente nella restituzione di quanto speso, comprese spese di spedizione, oppure nell'immediato recapito dell'ordine effettuato e pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, o a preocedere con l'invio di un altro piano di cottura analogo In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, CLAI FRANCESCO Allegati: Conferma ordine: Grouplineshop S R LPiano cottura elettrico a induzione portatile da 2200WAcquistato il giorno 1 settembre 2023Ordine # 990973324Ricevuta di pagamento: Grazie per il tuo ordine (#1200-096461-060073), effettuato il 1 settembre 2023.Il tuo Groupon per l'offerta Grouplineshop S R L: Piano cottura elettrico a induzione da 2200W è pronto. Puoi cliccare sulla App Mobile per utilizzare il coupon, oppure stampalo dall'area I miei Groupon in qualunque momento. Per usare il tuo Groupon, segui le istruzioni presenti nelle condizioni di utilizzo del tuo coupon.Riepilogo ordine:Vedi lo stato dell'ordineDescrizione Quantità PrezzoGrouplineshop S R L — Piano cottura elettrico a induzione da 2200W 1 € 47,99

Messaggi (1)

GROUPON

A: F. C.

21/09/2023

RECLAMA FACILE: mancata consegna - (CPTIT01880664-28)Hi there,Sorry, but the email address support.emea@groupon.com is not monitored and your email will not be replied to. To get in touch with us please follow the link to your country below:United Kingdom - s:www.groupon.co.uk/customer_supportIreland - s:www.groupon.ie/customer_supportSouth Africa - s:www.groupon.co.za/customer_supportUnited Arab Emirates - s:www.groupon.ae/cusotmer_supportAustralia: - s:www.groupon.com.au/customer_supportNew Zealand - s:www.grouponnz.co.nz/customer_supportThank you, and our apologies for any inconvenience caused.Kind regards,The Groupon Customer Support TeamHallo,wir bedauern Ihnen mitteilen zu ma¼ssen, dass die E-Mailadresse support.emea@groupon.com nicht aktiv ist und Sie keine Ra¼ckmeldung auf Ihre Nachricht erhalten werden. Um mit uns in Kontakt zu treten, nutzen Sie bitte folgenden Link:Deutschland - s:www.groupon.de/kundenservicea–sterreich - s:www.groupon.at/kundenserviceSchweiz - s:www.groupon.ch/kundenserviceWir bitten die Unannehmlichkeiten vielmals zu entschuldigen.Freundliche Gra¼aŸe,Ihr Groupon Kundenservice TeamBonjour,Nous vous informons que l'adresse support.emea@groupon.com n'est plus active et voter email n'aura pas de réponse. Pour nous contacter, merci d'utiliser le lien de votre pays ci-dessous France - s:www.groupon.fr/customer_support Suisse - s:www.groupon.ch/customer_supportBelgique - s:www.groupon.be/customer_supportMerci, nous vous présentons nos excuses pour toute gène occasionnée.Cordialement,L'équipe Support des Membres GrouponCiao,Siamo spiacenti ma l'indirizzo email support.emea@groupon.com non è attivo e la tua email non riceverà risposta. Per metterti in contatto con noi accedi al seguente link del tuo paese: s:contactus.groupon.it/ Ti ringraziamo e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato Cordiali saluti,Groupon Customer Support TeamBeste,Het emailadres support.emea@groupon.com is een automatisch emailadres en om die reden zal uw email niet worden beantwoord. Uiteraard helpen we u graag als u een vraag heeft. Door op de onderstaande link te klikken kunt u contact opnemen met de klantenservice:Nederland - s:www.groupon.nl/customer_supportBelgie - s:www.groupon.be/customer_supportBedankt voor uw begrip en excuses voor het ongemak.Met vriendelijke groet,De Groupon klantenserviceWitaj,Niestety adres e-mail support.emea@groupon.com nie jest aktywny i nie otrzymasz odpowiedzi na swojÄ… wiadomość. Aby skontaktować siÄ™ z nami prosimy o skorzystanie z poniższego linku:s:www.groupon.pl/biuro_obsÅ‚ugi_klientaPrzepraszamy za wszelkie niedogodnoÅ›ci.Pozdrawiamy,DziaÅ‚ ObsÅ‚ugi Klienta GrouponHej,Beklager, men emailadressen support.emea@groupon.com er ikke aktiv og din email vil derfor ikke blive besvaret. For at komme i kontakt med os, bedes du venligst fa¸lge nedensta¥ende link:s:www.groupon.dk/kundeservice.Tak fordi du har kontaktet os og vi beklager for ulejligheden.Med venlig hilsenGroupon KundeserviceHei,Valitettavasti sa¤hka¶postiosoitetta support.emea@groupon.com ei seurata, eika¤ viestiisi ta¤sta¤ syysta¤ vastata. Olethan yhteydessa¤ asiakaspalveluumme seuraavan linkin kautta:s:www.groupon.fi/asiakaspalveluKiitos yhteydenotostasi ja pahoittelut tilanteesta aiheutuneesta vaivasta. Ysta¤va¤llisin terveisin, Sinun Groupon- tiimisiHei,Beklager, men e-postadressen support.emea@groupon.com er ikke aktiv og din e-post vil derfor ikke bli besvart. For a¥ kontakte oss vennligst fa¸lg linken for ditt land nedenfor:s:www.groupon.no/kundeservice.Takk og beklager for ulempene dette fa¸rer til.Vennlig hilsen,Groupon KundeserviceHej, Vi beklagar men mailadressen support.emea@groupon.com anva¤nds inte la¤ngre och ditt mail kommer da¤rfa¶r inte att besvaras. Fa¶r att komma i kontakt med oss, va¤nligen fa¶lj la¤nken nedan. s:www.groupon.se/kundserviceTack sa¥ mycket, vi beklagar om detta orsakat problem fa¶r dig. Med va¤nliga ha¤lsningar, Groupon-teamet Hola, Lo lamentamos, pero la dirección de email support.emea@groupon.com ya no está activa y su email no podrá ser respondido. Para contactar con nosotros, por favor, entra a través del siguiente enlace para tu país:s:www.groupon.es/customer_supportGracias, te pedimos disculpas por las molestias ocasionadas. Recibe un saludo,Tu equipo Groupon.Γεια σας,Θα θέλαμε να σας ενημερώσουμε, ότι το email σας δε μπορεί να απαντηθεί, καθώς η ηλεκτρονική διεύθυνση support.emea@grοupon.com, δεν παρακολουθείται. Για να επικοινωνήσετε με την ελληνική εξυπηρέτηση πελατών, παρακαλούμε ακολουθήστε τον παρακάτω σύνδεσμο:s:www.groupon.gr/customer_supportΕυχαριστούμε και μας συγχωρείτε για την όποια ταλαιπωρία.Με εκτίμηση, Groupon Customer Support Team Olá,Desculpe, mas o endereço support.emea@groupon.com não está ativo e seu e-mail não será respondido. Para entrar em contato conosco, por favor acesse o link a seguir do seu país::contactus.groupon.pt/Obrigado e pedimos desculpa por qualquer inconveniente causado.Cumprimentos,Equipe Apoio ao Cliente GrouponMerhaba,a–za¼r dileriz fakat support.emea@groupon.com email adresi otomatik bir e-mail adresi olduÄŸu için cevap verilemeyecektir. Ma¼ÅŸteri hizmetlerimiz ile iletiÅŸime geçebilmek için la¼tfen aÅŸağıdaki link'e tıklayın:s:www.sehirfirsati.com/customer_supportTeÅŸekka¼r ederiz ve verdiÄŸimiz herhangi bir rahatsızlıktan dolayı a¶za¼r dileriz. Sayılarımızla, Groupon Ma¼ÅŸteri HizmetleriNeed help? Click hereThe Groupon App is the fastest way to find great deals near you. Click here to download.Modify your subscription preferences here.Groupon International Limited. Lower Ground Floor, Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.--------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[4XRKRE-Z0G2J]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).