indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: CITROEN

06/10/2023

Buongiorno, ho ordinato una Citroen AMI con numero ordine AMI-IT1677256905-EUVMW. in data 21 settembre mi è stato notificato l'avvenuta immatricolazione dell'auto e le indicazioni sull'obbligo di attivare la polizza RCA necessaria per la consegna. nello stesso giorno ho attivato la polizza ed inviata copia al link da loro indicato. da allora non ho piu notizie circa la consengna, non rispondono alle mail e neanche al call center


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).