indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. U.

A: Leroy Merlin

10/10/2023

ordine 055 330459- Negozio di Torino -Ho acquistato e pagato in anticipo delle mattonelle per garage alla fine di luglio. Data prevista di consegna 30 settembre scorso. Una settimana prima chiamo per la conferma e l'operatore fa un sollecito. Da allora (20 giorni)I sono stati fatti innumerevoli solleciti via chat, via email, al custumer care. Nessuna risposta all'email. Gli altri contatti mi ripetono che faranno un sollecito. Non si riesce a sapere lo stato dell'ordine, il problema che ha generato il ritardo nè una data di consegna prevista. La ditta incaricata di posare i le mettonelle ha sospeso i lavori con danni economici a mio carico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).