-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────Confermiamo che più volte siamo intervenuti come da mail in cui il nostro cliente è incopia conoscenza con il corriere Ceva, purtroppo per 3 volte la consegna è statadisattesa.Abbiamo richiesto ulteriori chiarimenti intervenendo con la direzione del corriere Sarà nostra premura aggiornare in merito anche telefonicamente il clienteCordialmente Deghi SpA Ticketing,Giovanni - Deghi SpAUfficio SpedizioniWeb: [w̲w̲w̲.](:www.deghishop.it/)deghi.itBlog: magazine.deghi.it ──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-aJOK9-vBkBALAqMgAzZw8AVQTz2c1f-richiesta@assistenzadeghi.it