indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: DEGHI

16/10/2023

Buongiorno,Abbiamo acquistato un mobile bagno,da DEGHI ci hanno fissato sette volte in giorni diverse la consegna costringedoci a stare a casa, ed attivare gli operai addetti al montaggio per poi disattenderle tutte, ANCORA OGGI ABBIAMO AVUTO UNA CONSEGNA DISATTESA E NESSUN AIUTO DALLA PARTE DELLA AZIENZA VENDITRICE!non sappiamo più cosa fare

Messaggi (1)

DEGHI

A: R. S.

17/10/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────Confermiamo che più volte siamo intervenuti come da mail in cui il nostro cliente è incopia conoscenza con il corriere Ceva, purtroppo per 3 volte la consegna è statadisattesa.Abbiamo richiesto ulteriori chiarimenti intervenendo con la direzione del corriere Sarà nostra premura aggiornare in merito anche telefonicamente il clienteCordialmente Deghi SpA Ticketing,Giovanni - Deghi SpAUfficio SpedizioniWeb: [w̲w̲w̲.](:www.deghishop.it/)deghi.itBlog: magazine.deghi.it ──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-aJOK9-vBkBALAqMgAzZw8AVQTz2c1f-richiesta@assistenzadeghi.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).