Spett. LEROYMERLINIn data 01/04/2023 ho effettuato presso il Vostro negozio l'ordine n. 481553 di n. 3 porte CODE, misura standard, con pratica di sconto in fattura. Ho pagato l’importo di 810,17 € in data 24/04 con riferimento alla fattura n. 20239056836. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/06. La consegna e posa di una sola porta è avvenuta in data 08/07. La posa non è stata conclusa a causa di materiali danneggiati (coprifilo e le retsanti porte). Parte dei materiali da impiegare per ultimare la posa sono stati lasciati nel mio soggiorno. Mi è stata indicata come nuova data di consegna il 15/09, tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede