In data 3/11/2023 ho acquistato dei toner per la mia stampante come da allegati ordine 43174 . I toner non sono arrivati. ho ripetutamente contattato TonerDelivery.it telefonicamente e a mezzo email senza nessun risultato Il numero di telefono intestato a Informatic System di Pitzolu Alessio non e collegato e al numero di telefono di tonerdelivery.it risponde un messaggio in cui si dice che sono disponibili dalle 11 alle 12 anche negli orari indicati Da ultimo ho scritto una pec a Informatic System ma penso che sarà inevasa visto le numerose recensioni che ho trovato: sebastiano.ali@pec.it 04:04 A: 02638851200@pec-legal.it, sebastiano ali Come da allegati il giorno 3/11/2023 effettuavo un ordine di toner .come da istruzioni effettuavo il pagamento a mezzo bonifico come da email del 3/11/23 ore 8:40 Di seguito i dati per poter effettuare il bonifico: Informatic Systems di Pitzolu Alessio IT35S0760102400001053517916 a seguito del pagamento per velocizzare l’evasione dell’ordine chiediamo cortesemente di inoltrarci copia contabie via email. Ripetutamente senza risultato ho cercato di contattarVi telefonicamente ai Vostri numeri di Bologna Assistenza tel.: +39 051 4086226 e-mail: info@tonerdelivery.it e Informatic Systems Di Pitzolu Alessio - assistenza computer e PC Bologna Via E. Mattei 22 40138 Bologna Numero di telefono: +39 051 6013797 Numero di fax: + 39 051 6013797 Vi invito ad annullare l'ordine 43174 del 3/11/23 che da Voi non è stato spedito e a restituire al mio conto corrente l'importo bonificatovio il 3/11/2023 per euro 72 entro e non oltre il giorno 15/12/2023. In caso di inapendempienza da parte vostra adiro le vie legali Cordialità