indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. N.

A: Bartolini

16/12/2024

Buonasera contato seconda volta settimana scorsa mi avete detto che consegna del paco era 100x100 oggi e ancora nulla .

Messaggi (1)

Bartolini

A: D. N.

18/12/2024

Buongiorno Siamo spiacenti per il ritardo di consegna. Abbiamo ripreso il fornitore per non aver rispettato le istruzioni fornite. La consegna si è realizzata il giorno 17/12/2024 17:39 L’occasione per augurarle una buona giornata. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 16 dicembre 2024 23:02 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).