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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. R.

A: MARION

20/02/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

MARION

A: C. R.

21/02/2024

Gent.ma sig.ra Russo,in riferimento al Suo reclamo in oggetto, siamo a comunicarLe che l’Azienda, appena ricevuta Sua comunicazione si è subito impegnata a farla raggiungere telefonicamente dalla nostra operatrice dalla quale, siamo lieti di aver appreso, Lei abbia ricevuto le informazioni richieste.Ad ogni modo, riteniamo opportuno precisare che non ci risulta pervenuta alcuna comunicazione da parte Sua né alcuna chiamata al numero 0804578256 del nostro Servizio clienti dai numeri legati alla Sua anagrafica.Inoltro, diversamente da quanto Lei asserito nel Suo reclamo, come anche da Lei stessa confermato telefonicamente alla nostra operatrice in data odierna, non è stata versata da Lei alcuna caparra contestualmente alla sottoscrizione dell’ordine, come si evince anche da copia della proposta di contratto da Lei controfirmata per accettazione, infatti, l’importo totale dell’ordine sarà da Lei versato contestualmente alla consegna della merce.Come da accordi presi, non appena il corriere sarà in possesso della merce, sarà nostra premura farla contattare direttamente da quest’ultimo per concordare con Lei giorno e fascia oraria della consegna.Restando a Sua completa disposizione, porgiamo cordiali salutiServizio Clienti MarionIl Mar, 20 Feb alle 7:03 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ 230560:839829


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