indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. S.

A: MARION

11/07/2024

Buonasera con ordine numero 107311 del 16.04 2024 abbiamo acquistato il materasso Marion perché il venditore ci aveva comunicato una data massima di consegna ordine ma nonostante alcune telefonata di sollecito per richiedere data consegna non ci è ancora stato indicato nulla L'ordine è a nome di TOMIAZZO BRUNA l'indirizzo di consegna PADOVA VIA MONTE VODICE 12

Messaggi (1)

MARION

A: S. S.

24/07/2024

Gent.ma sig.ra Tomiazzo,in riferimento al Suo reclamo in oggetto, siamo a comunicarLe che l’Azienda, appena ricevuta Sua comunicazione si è subito impegnata a farla raggiungere telefonicamente dalla nostra operatrice dalla quale, siamo lieti di aver appreso, Lei abbia ricevuto le informazioni richieste.Come anticipatole a mezzo filo, la merce è stata affidata al corriere e sarà nostra premura sollecitare quest’ultimo al fine di farla contattare per concordare con Lei giorno e fascia oraria della consegna.Restando a Sua completa disposizione, porgiamo cordiali salutiServizio Clienti MarionIl Gio, 11 Lug alle 8:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ 255635:839829


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).