indietro

mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. P.

A: Leroy Merlin

10/06/2024

Ho effettuato un ordine di una cucina (703476 del 24/11/2023 con data consegna Prevista ad Febbraio 2024. Mi è stata consegnata i Primi di marzo solo una parte della cucina (mobili) . Il trasportatore di leroy merlin GOLILLA sosteneva aver consegnato tutto e nessuno sapeva dirmi dove era tutto il resto della cucina (elettrodomestici) Leroy Merlin dopo diversi solleciti ha dovuto riordinare tutta la cucina in quanto il trasportatore l'aveva presumibilmente persa, Consegna effettuata a MAGGIO 2024 per cui non son potuto entrare in casa prima di fine mese a cucina montata. Ho dovuto pagare allestitori per montare i pezzi arrivati di volta in vola + spese per facchinaggio In data 15/04/2024 ho orinato 2 porte da interno (ord 685652) e l'incubo si è ripetuto questa mattina. Il trasportatore di leroy (GOLILLA) ha consegnato questa mattina 1 collo (con telaio di 1 porta) sostenendo non avere altro da consegnare . leroy dice aver spedito 4 colli ma le porte non si sa che fine hanno fatto! oltre ad aver pagato persone che oggi avrebbero dovuto montare le porte e che ovviamente non hanno potuto far nulla in quanto porte non consegnate!!!! Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 5 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).