Buongiorno.
Ho effettuato un acquisto online sul sito DEGHI in data 28/11/2025 per una panca contenitore 112x42 cm in bouclé ruggine con seduta imbottita - Bradley.
La spedizione è stata presa in carico dal corriere SER.CAM. Srl l'11.12.2025, e risulta arrivata presso il loro magazzino di Pomezia il 15/12/2025, dove é tuttora ferma.
La SER.CAM. ad oggi non mi ha ancora contattata per pianificare la data di consegna.
Ho provato più volte sia a contattarli telefonicamente, ma non risponde nessuno, sia ad inviare una mail all'indirizzo che compare sul loro sito, ma mi è arrivata la notifica che non è stato possibile recapitargliela.
Vi invito pertanto a consegnarmi quanto prima, e comunque non oltre il termine di 30 gg dalla data dell'ordine, il bene da me acquistato.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto, il risarcimento dei danni subiti, ed il rimborso completo dell’ordine.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c..
Cordiali saluti.