indietro

MANCATA CONSEGTNA PACCP

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Bartolini

18/11/2022

Buon giorno,in data 01/11/2022 ho fatto un ordine presso SHOP PIEMONTE registrato con numero 81412.In data 08/11/2022 ho ricevuto una mail da vasnoreply@brt.it in cui mi veniva comunicato la presa in carico della spedizione e la previsione di consegna il 09/11/2022.Sono ovviamente rimasto in casa in attesa ma la consegna non è mai avvenuta e neppure è stato lasciato un avviso in cassetta.In seguito ho spiegato il fatto alla SHOP PIENONTE che mi ha comunicato di aver regolarmente ricevuto l'esito dell'avvenuta consegna alla data prevista.In data 14/11/2022 ho ricevuto una mail molto sospetta con il logo BRT in cui mi veniva segnalato che il pacco era fermo per mancato pagamento dei dazi doganali e mi veniva richiesto per lo sblocco il versamento di Euro 1,95.Ovviamente ho subito cestinato la mail per evitare ulteriori danni.Chiedo che BRT, responsabile della consegna giustifichi l'accaduto anche tenuto conto che evidentemente i suoi sistemi informatici non sono sufficientemente protetti e che quindi non viene garantita la privacy dei destinatari e che risolva quanto prima il problema, anche tenuto conto che il documento di consegna prodotto a SHOP PIEMONTE contiene una mia firma falsa.Distinti saluti-


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).