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Mancata conversione da “bonus” in “accredito su C/C”

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: TRENITALIA

28/09/2023

Buongiorno, diversi mesi fa mi avevate inviato 3 bonus a seguito di rinuncia al viaggio causa covid-19. Ho subito chiesto la conversione di questi 3 bonus in accredito su C/C, come previsto, ma al momento è dopo numerosi solleciti non ho ricevuto alcun accredito. Vi chiedo gentilmente di prendere in gestire celermente l’ennesimo ticket di sollecito numero 2-BEP4XZHF , in cui sono indicati tutti i riferimenti necessari. Grazie e cordiali saluti, Igor

Messaggi (2)

TRENITALIA

A: I. C.

05/10/2023

Gentile Igor Cattaneo,spiacenti per il ritardo, rispondiamo alla sua richiesta di conversione bonus ricevuti a nome Silvia Brix per i viaggi con pnr JV5YF5 e JP8TPN, riferimenti Id: 2-BEP9TTUG, 2-BEP79FR0, 2-BEP8MHCE, 2-AUG3RGTU e 2-BEP4XZHF, inoltrata anche tramite PEC in data 28 settembre.Le comunichiamo che con i riferimenti sopra indicati sono presenti n. 2 codici iban intestai a persone diverse.Al fine di procedere con il rimborso di euro 61,90 , 72,90 e 64,80, le chiediamo cortesemente di precisare su quale iban, e corrispondente nominativo, deve essere effettuato il bonifico.Potràrisponderci collegandosi al link sottostante.Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti._______________________________Per inviarci quanto richiesto, può cliccaresulcollegamento di seguito inserendo le credenziali indicate:CollegamentoCodice Rimborso:2-AUG3RGTUCognome:CATTANEONome:IGORCordiali SalutiLeopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

TRENITALIA

A: I. C.

05/10/2023

Gentile Igor Cattaneo,spiacenti per il ritardo, rispondiamo alla sua richiesta di conversione bonus ricevuti a nome Silvia Brix per i viaggi con pnr JV5YF5 e JP8TPN, riferimenti Id: 2-BEP9TTUG, 2-BEP79FR0, 2-BEP8MHCE, 2-AUG3RGTU e 2-BEP4XZHF, inoltrata anche tramite PEC in data 28 settembre.Le comunichiamo che con i riferimenti sopra indicati sono presenti n. 2 codici iban intestai a persone diverse.Al fine di procedere con il rimborso di euro 61,90 , 72,90 e 64,80, le chiediamo cortesemente di precisare su quale iban, e corrispondente nominativo, deve essere effettuato il bonifico.Potràrisponderci collegandosi al link sottostante.Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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