indietro

Mancata corrispondenza tra veicolo prenotato e veicolo consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. G.

A: SICILY BY CAR

05/01/2025

Con il presente reclamo si intende chiedere un risarcimento monetario a Sicily by car, in quanto il mezzo consegnatomi per il noleggio NON corrispondeva a quanto prenotato e pagato. Ai sensi della prenotazione n. 587063494 del 21.12.2024, dovevo noleggiare un Van da 9 posti mentre mi è stato fornito un Van da 8 posti arrecando un disagio evidente. Non è stato possibile cambiare sul momento il mezzo in quanto era giorno festivo e in orario serale. Chiedo pertanto un ristoro monetario, da non corrispondere attraverso voucher, per il disagio arrecato e la mancata corrispondenza tra quanto prenotato e pagato e quanto invece fornito dalla ditta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).