indietro

Mancata disattivazione preselezione automatica cps 1033

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. C.

A: Wind tre s.p.a.

02/06/2024

Spett. WINDTRE, Sono titolare del contratto per [TELEFONIA FISSA] n° [043165846] [DA QUANDO HO DISATTIVATO IL VOSTRO ABBONAMENTO IL 27-10-23 DEVO SELEZIONE LA PRESELEZIONE 1033 PER TELEFONARE, RICHIEDO L'IMMEDIATA DISATTIVAZIONE DELLA PRESELEZIONE CHE MI STA CAUSANDO PARECCHI DISAGI, CONSIDERANDO CHE HO ANCHE UNA CERTA ETA'] Per informazioni e/o chiarimenti telefonare a mio nipote 334-7661299. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 04 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).