indietro

Mancata disattivazione servizi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: ILIAD

05/12/2022

Buongiorno. Continuo a ricevere le fatture Iliad per la linea fissa nonostante il mio passaggio a Fastweb avvenuto regolarmente, con tanto di codice di migrazione Iliad, ed effettivo dal 7 Ottobre 2022.

Messaggi (1)

ILIAD

A: F. F.

09/12/2022

Buongiorno sig. Fadda,come da comunicazione telefonica intercorsa, confermiamo la correttezza degli addebiti effettuati.Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a consultare l'art. 7 delle Condizioni Generali di Contratto e l'art. 3.2 della Carta dei Servizi, disponibili sul nostro sito iliad.it.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).