indietro

Mancata disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

S. M.

A: Wind tre s.p.a.

03/12/2024

Buongiorno, con la presente sono ad inviare un reclamo in quanto l’azienda Wind Tre s.p.a mi chiede di saldare € 70,29 per un totale di 7 fatture di rate di Internet con data prima fattura da pagare il 21/11/2023 a seguito di una disdetta inviata all’azienda tramite ricevuta di ritorno, ricevuta e presa in carico dall’azienda in data 05/09/2023. A seguito di tale disdetta effettuata entro i termini previsti non ritengo giusto che mi spetti il pagamento di quanto richiesto. Allego la foto della mail di ricezione e presa in carico della disdetta da parte di Wind tre s.p.a


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).