Spett. FASTWEB,
Sono titolare del contratto per [la linea internet + voce specificato in allegato.
Il 13 maggio vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la PEC qui allegata. Ad oggi, nonostante abbia già sollecitato due volte, attraverso il customer care, dalla ricezione, da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture.
Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio, le istruzioni per la restituzione del modem fastgate e il rimborso della somma indebitamente addebitata, nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 13 maggio 2024 dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia documento d’identità