indietro

Mancata emissione fatture

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: DOLOMITI ENERGIA

17/02/2023

reclamo per mancata fatturazione. Sollecito le dovute verifiche contrattuali e lo SBLOCCO della fatturazione bloccata da 5 mesi, al fine di consentire i pagamenti senza dover incorrere a rateizzo per cifre eccessive, tenendo conto che ad esse saranno da aggiungere anche le fatture in emissione successiva per la regolarizzazione del processo di fatturazione.Se tale processo comporta ulteriore tempo nella risoluzione della fatturazione, vi domando se sia fattibile un eventuale cambio di fornitore che chiude definitivamente tale processo di verifica da voi in corso.In attesa di riscontro, cordiali saluti.

Messaggi (3)

DOLOMITI ENERGIA

A: G. C.

20/02/2023

Gentile Cliente,La informiamo che la Sua richiesta, identificata dal protocollo 2023_052027 RE:RECLAMA FACILE: Mancata emissione fatture - (CPTIT01731156-94) è stata presa in carico da Dolomiti Energia.La avvisiamo inoltre che tutte le successive comunicazioni riguardanti la Sua pratica, riporteranno la dicitura identificativa: 2023_052027 all'interno dell'Oggetto.Il presente indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di comunicazioni. La invitiamo pertanto ad utilizzare uno dei molteplici canali specifici che Dolomiti Energia mette a Sua disposizione. Consulti il nostrosito internet, nella sezione 'Comunicare con Dolomiti Energia', dove troverà tutti i nostri riferimenti e scelga la modalità a Lei più comoda per contattarci.GrazieDolomiti EnergiaWeb: s:www.dolomitienergia.it Hydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di più Note-legaliTutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie

G. C.

A: DOLOMITI ENERGIA

12/03/2023

Buongiorno, Vi scrivo in quanto SOLLECITO, come da oggetto, protocollo 2023_052027 RECLAMA FACILE: Mancata emissione fatture - Sono trascorsi ben 6 mesi dall’ultima emissione fattura luce.. Ad oggi si continua ad indicare che segnalazioni sono aperte, che la fatturazione &#232 in blocco per delle verifiche contrattuali… Vi esorto a SBLOCCARE la fatturazione o tanto meno ad esplicitare che sia opportuno un cambio fornitore per la risoluzione del problema.. Oltre alla mancata emissione fattura, purtroppo, non mi state consentendo di pagare il canone RAI, pur sapendo che sono due servizi del tutto estranei tra loro, ma che purtroppo mi ritrovo a non pagare in quanto le fatture della LUCE, non vengono emesse…Del rateizzo, se pur concesso, &#232 stabilito secondo vostre disposizioni in dilazione e tempo per recuperare credito, certamente non avrei un lasso di tempo cos&#236 ampio per pagare il debito rateizzato pi&#249 le fatture nuove emesse..Pertanto, SOLLECITO che la fornitura abbia lo sblocco della fatturazione… Le verifiche contrattuali dovrebbero essere gi&#224 state risolte….

DOLOMITI ENERGIA

A: G. C.

06/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).