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Mancata erogazione bonus sociale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: OPTIMA ITALIA

17/10/2022

Buongiorno,ho sottoscritto un contratto luce e successivamente uno per il gas con optima Italia. Mentre per l'energia elettrica il bonus sociale viene erogato regolarmente su ogni fattura,per il gas non viene fatto. Il contratto è partito dal 1° aprile 2022,a oggi ,17 ottobre 2022,dopo tre fatture quindi 6 mesi,del bonus sociale non vi è traccia. Non si riesce a parlare con nessuno e se si riesce la risposta è sempre la stessa lo troverà nella prossima bolletta. Peccato che le bollette ormai sono tre e ancora nulla. I requisiti di accesso ci sono,isee corretto e valido,quindi non capisco il ritardo nell'erogazione. Anche perché sulla luce viene erogato con precisione ogni mese,l'isee è sempre quello.Spero in un celere riscontro da parte di optima

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: L. D.

24/10/2022

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti il 17/10/2022, relativa al prodotto Optima Gas del mercato libero ad uso domestico per il servizio Gas sul PDR: 00950024377001, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:la fatturazione del Bonus sociale avviene sul primo ciclo di fatturazione utile, in seguito alla notifica da parte del Distributore locale alla data odierna non ancora pervenuta.L'importo variabile, in base alle competenze di riferimento, sarà riscontrabile in fattura nel quadro di dettaglio del servizio a cui è associato.Grazie e buona giornata.L'operatore che ha gestito la pratica è Luca 776.


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