indietro

Mancata erogazione del servizio acquistato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. G.

A: FlyGo

30/09/2025

Buongiorno, in data 8 giugno 2025 ho effettuato un pagamento di euro 246,53 per l’acquisto di un biglietto aereo a/r per Santorini (Grecia) tramite FlyGo (prenotazione numero 108533011). Nonostante i numerosi solleciti da me effettuati via mail, come da procedura richiesta da FlyGo, il biglietto aereo non mi è mai pervenuto. In data 14 luglio 2025 ho provveduto a mandare raccomandata a.r di reclamo all’indirizzo fornito da FlyGo in Romania. In data 9 settembre 2025 ho ricevuto una e-mail generica in cui venivo invitata a mettermi in lista tra i creditori della società presso il tribunale di Bucarest con maggiori costi a mio carico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).