indietro

Mancata erogazione di 6 Kw come da contratto firmato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: DOLOMITI ENERGIA

09/05/2023

Buongiorno nonostante numerose telefonate al call center e due reclami scritti a Dolomiti energia ( 125120 e 128130) il mio problema più volte segnalato non è stato ancora risolto. Mi é stato detto che il mio contratto é stato preso in carico dal 21 aprile, dopo aver effettuato una voltura con switch intestatario, ma i 6 Kw richiesti e per me NECESSARI ancora non mi sono stati assegnati. Ho tutta la cucina ad induzione con due forni. 3 Kw per me non sono sufficienti e difatti mi salta costantemente la luce. Ho scelto questo distributore dopo aver letto commenti positivi sulla vostra rivista. Ho lasciato Acea servizio elettrico dopo 30 anni, ma mi sono pentita della scelta. Sto valutando se cambiare nuovamente fornitore. La cura del cliente non mi pare una loro priorità. Saluti. Cinzia BARIOFFI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).