indietro

mancata erogazone danaro da BANCOMAT

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. F.

A: poste italiane

08/08/2025

Buongiorno, ho richiesto il vostro intervento, poiché non riesco ad avere la restituzione del mio danaro dopo un prelievo, MAL RIUSCITO, da BANCOMAT POSTE ITALIANE. NON SI APERTO LO SPORTELLINO EROGATORE, PUR ESSENDO L'OPERAZIONE CONCLUSASI CON ADDEBITO SULLA MIA BANCA. E, RILASCIATO SCONTINO COME OPERAZIONE CONCLUSA REGOLARMENTE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).