indietro

Mancata evasione dell'ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: CITROEN

29/06/2023

Buongiorno, ho ordinato una vostra auto in pronta consegna dal sito Citroen ufficiale.Ho pagato la caparra indicata e ho ricevuto conferma d'ordine con il numero di telaio assegnato e l'indicazione del concessionario che avrebbe gestito la vendita.Il concessionario, a tutt'oggi, mi comunica che è impossibilitato a vendere l'auto in quanto non in accordo con il prezzo indicato sul sito internet e confermato nella vostra conferma d'ordine.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).