indietro

Mancata fattura e impossibilità di contattare l'azienda

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ROCKET srl

28/12/2022

Buongiorno, ho acquistato in data 06/12 un motosega manuale pubblicizzato su un sito web, il cui pagamento era possibile solo in contanti alla consegna. Il prodotto mi è stato consegnato in data 12/12 tramite corriere BARTOLINI ( BRT Code 08453028863826). Avendo riscontrato che il prodotto non soddisfa le esigenze per cui lo avevo richiesto, avrei intenzione di contattare l'azienda che ha venduto il prodotto, ma non riesco a recuperarn i dati di contatto. Non ho ricevuto la fattura dell'acquisto e l'unico documento che mi è stato recuperato è la ricevuta di consegna (dove srisulta che il mittente è Ecom Rocket SLU c/o depos), non valida ai fini fiscali.Resto in attesa di un pronto riscontro. Grazie.

Messaggi (1)

M. B.

A: ROCKET srl

01/02/2023

Salve. Potete per favore rispondere al mio reclamo? Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).