Classifica aziende
- Reclami totali
- 119
- Numero di reclami *
- 15
- Reclami chiusi *
- 100%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
pagati 30 euro per un togli peli dal naso e anche sconfezionatoo
RITIRATEVI QUESTO PRODOTTO CHE IO NON HO MAI RICHIESTO E RITENGO SIA DA TRUFFA FARMI PAGARE 30 SU QUESTO PRODOTTO ADDIRITTURA ANCHE APERTO.HO PAGATO COL MIO BANCO POSTA RIVERSATEMI LE 30 EURO SE NO PROVVEDERO AD INOLTRARE DENUNCIA. VERGOGNA,
Siero Revita
Buonasera Vi scrivo in quanto sta girando su tik tok e Instagram la vendita di un siero "Revita luxe". (allegato) Mi è arrivato tutt'altro (come da allegato). Mi sembra acqua. Inoltre non c'è il marchio della CE ne autorizzazione ministeriale . È arrivato in una busta senza il nome del corriere e neanche la provenienza . Mi hanno proposto 3 flaconcini. Ho pagato 70 euro inutilmente. Vi allego anche il sms WhatsApp arrivato da NUTRI ITALIA con il n. 3514460119. Vi ringrazio e invio cordiali saluti Giuliana
merce non conforme a quella ordinata
Spett. maurizio castrucci In data [02 05 2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [rasoi] pagando contestualmente l’importo di [€]. 45,00 contanti [merce non conforme all'ordine ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Consegna mai arrivata
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Consegna mai arrivata
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?