indietro

Mancata fattura

Chiuso Pubblico

AMPLIFON

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: AMPLIFON

12/12/2022

Mia moglie Smaldore Maria Aurelia ha acquistato n.2 Ampli-Energy R3 presso la filiale 731 Torino ed è stato fatto il relativo pagamento tramite bonifico in data 4.11.2022 ma ad oggi NON è ancora pervenuta la fattura. Si sollecita l'invio che deve consegnato entro dicembre per esigenze assicurative.

Messaggi (1)

G. R.

A: AMPLIFON

13/12/2022

Ringrazio per la sollecita risposta, nel pomeriggio di ieri ho ricevuto copia della fattura via email e sono stato informato che copia cartacea &#232 a mia disposizione presso la filiale di Torino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).