indietro

mancata fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: DOLOMITI ENERGIA

08/12/2022

Buon giorno. Lestizza 08/12/2022Faccio il seguente reclamo per la mancata fatturazione del consumo di Gas, per il bimestre di settembre/ottobre 2022.Attraverso il vostro call center, su mio sollecito, scopro che la autority ha bloccato la fatturazione ai prezzi da voi imposti, è ha ripristinato il costo del gas al prezzo esistente da agosto 2022 fino ad aprile 2023. (avevo contratto FamilyGas)Vi richiedo di fatturare normalmente come lo era fino ad agosto (bimestralmente) ed ai prezzi imposti da autority, cioè quelli che erano accordati nel contratto Family Gas con il quale dal 2019 sono vostro cliente.Se entro 10 gg dal presente reclamo non riceverò informazioni e relativa fattura, sarò costretto a dare disdetta alla vostra società per la fornitura del gas.Cortesi salutiGarzitto Mauro

Messaggi (1)

DOLOMITI ENERGIA

A: M. G.

09/12/2022

Gentile Cliente,La informiamo che la Sua richiesta, identificata dal protocollo 2022_322052 RE:RECLAMA FACILE: mancata fatturazione - (CPTIT01670597-63) è stata presa in carico da Dolomiti Energia.La avvisiamo inoltre che tutte le successive comunicazioni riguardanti la Sua pratica, riporteranno la dicitura identificativa: 2022_322052 all'interno dell'Oggetto.Il presente indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di comunicazioni. La invitiamo pertanto ad utilizzare uno dei molteplici canali specifici che Dolomiti Energia mette a Sua disposizione. Consulti il nostro sito internet, nella sezione 'Comunicare con Dolomiti Energia', dove troverà tutti i nostri riferimenti e scelga la modalità a Lei più comoda per contattarci.GrazieDolomiti EnergiaWeb: s:www.dolomitienergia.itHydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di piùNote-legaliTutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).