indietro

MANCATA FATTURAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: DOLOMITI ENERGIA

13/03/2023

Buongiorno, sto aspettando da DOLOMITI ENERGIA la fatturazione dei consumi di gas dei mesi di dicembre e gennaio. Il call center non mi ha dato alcuna risposta che possa spiegare il ritardo di un mese nella emissione della fattura.Trattandosi dei due mesi con i consumi più significativi, ritengo scorretta la modalità della società DOLOMITI ENERGIA, e ritengo ancora più scorretta la mancanza di giustificazioni per il ritardo.Attendo con urgenza la fatturazione dei consumi di dicembre 2022 /gennaio 2023 ed anche la motivazione del ritardo.ZACCARINI SERGIO - CODICE CLIENTE 20344111

Messaggi (1)

DOLOMITI ENERGIA

A: S. Z.

14/03/2023

Gentile Cliente,La informiamo che la Sua richiesta, identificata dal protocollo 2023_075644 RE:RECLAMA FACILE: MANCATA FATTURAZIONE - (CPTIT01749222-21) è stata presa in carico da Dolomiti Energia.La avvisiamo inoltre che tutte le successive comunicazioni riguardanti la Sua pratica, riporteranno la dicitura identificativa: 2023_075644 all'interno dell'Oggetto.Il presente indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di comunicazioni. La invitiamo pertanto ad utilizzare uno dei molteplici canali specifici che Dolomiti Energia mette a Sua disposizione. Consulti il nostrosito internet, nella sezione 'Comunicare con Dolomiti Energia', dove troverà tutti i nostri riferimenti e scelga la modalità a Lei più comoda per contattarci.GrazieDolomiti EnergiaWeb: s:www.dolomitienergia.it Hydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di più Please consider the enviroment before printing this emailNote-legaliTutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).