indietro

Mancata fruizione del servizio mail a pagamento di Libero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: ITALIAONLINE

21/06/2023

Buongiorno, il giorno 13.6 ho subito, per la seconda volta, il disservizio della casella mail che uso per lavoro protrattosi fino al 18.6. Tale disservizio segue quello piú “famoso” di qualche mese prima durato una settimana. Specifico che per avere tale servizio pago annualmente la somma di € 50,00. Ho provato, invano, a risolvere la predetta problematica provando a contattare Italiaonline al numero di riferimento ma non hanno mai risposto. Ho aperto una chat con l’operatore ma mi sono sentito rispondere sempre la stessa cosa “sono in corso le attività tecniche per arrivare alla risoluzione del disservizio della Libero Mail…”. Intanto passava una settimana. Auspico un Vostro pronto intervento e un cospicuo risarcimento.Grazie

Messaggi (1)

G. D.

A: ITALIAONLINE

10/07/2023

A seguito della ulteriore interruzione del servizio a pagamento della mail di Libero (due a distanza di poche settimane), chiedo il ristoro dei danni subiti sia a seguito della mancata ricezione di diverse email durante il periodo di disservizio, sia per la impossibilità ad inviare email per lavoro trattandosi di un account che utilizzo a tale fine.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).