Buongiorno il 24/8/19 ho acquistato un tagliaerba STERWINS (marca dei prodotti Leroy Merlin) coperto da tre anni di garanzia da Leroy Merlin.il 1/6/22 ho portato il prodotto da Leroy Merlin perchè ha smesso di funzionare e puzzava di plastica.Dopo diversi solleciti a inizio Agosto 22 sono stato contattato da Leroy Merlin il mio tagliaerba non poteva essere riparato perchè il ricambio non era disponibile dal fornitore.Sono andato a riprendere il tagliaerba rotto e mi hanno dato la colpa (ovviamente) per aver utilizzato male il prodotto e nella descrizione della riparazione la dicitura :albero motore piegato, ricambio non disponibile dal fornitore, reso non riparato.Il tagliaerba è stato poco utilizzato e quando ha smesso di funzionare stavo tagliando rasando l'erba in un prato lunga circa 10 centimetri.il Tagliaerba non è riparabile perchè manca il pezzo di ricambio (non sarebbe riparabile anche se volessi pagare l'intervento).Nei termini di garanzia i componenti per la riparazione dovrebbero sempre essere disponibili (credo anche per più anni) ?Richiedo a Leroy Merlin la riparazione del tagliaerba in garanzia o il risarcimento totale (anche come buono di spesa) del prodotto.Se necessario ho scontrino fiscale, presa in carico del componente in garanzia e modulo con risposta del centro d'assistenza.Rimango in attesa di un riscontro vostro o del fornitore.Ringrazio in anticipo